Quali sono i benefici dell’olio ripetto alle maschere per capelli?

capelli sani grazie a Nanoil
  1. Le maschere, a differenza degli oli, non condizionano la struttura dei capelli. Gli oli sono composti da acidi grassi che costituiscono la naturale barriera idro-lipidica del cuoio capelluto e legano le squame di cheratina che circondano i capelli. A seconda delle dimensioni delle loro particelle, gli oli condizionano la porosità dei capelli sani o danneggiati.
  2. Spesso le maschere sovraccaricano i capelli. Se applicata in grandi quantità e non risciacquata in modo corretto, una maschera molto densa e ricca può lasciare dei residui. Di conseguenza, i capelli perdono volume e diventano grassi. Al contrario, gli oli vengono perfettamente assorbiti e non sovraccaricano. Dobbiamo solo prestare attenzione alla porosità dei nostri capelli.
  3. Le maschere per capelli richiedono tempo per l’applicazione. Ci vogliono almeno 30 minuti per applicarla, distribuirla e risciacquarla. L’olio,invece, può essere applicato sui capelli asciutti, 15 minuti prima o dopo lo shampoo senza la necessità di risciacquare o eseguire il trattamento durante la notte.

L’olio batte decisamente la concorrenza. Potremmo citare altri vantaggi: costi più bassi, migliore efficienza, massima efficacia. Da quando ho scoperto gli oli, i miei capelli sono protetti dai danni, più lucenti e facili da pettinare. Con la mia esperienza, posso confermare che gli oli sostituiranno presto le maschere per capelli. Mi darete ragione!

Volete prendervi cura  dei vostri capelli in modo sicuro e efficace? Scoprite l’olio per capelli a bassa, media e alta porosità. Sarà un prodotto molto apprezzato dalle donne che amano l’azione intensiva delle maschere, ma si aspettano qualcosa di leggero che corrisponda alle loro esigenze.

NANOIL HAIR OIL
Tre versioni di olio per diversi tipi di porosità

Capacità: 100 ml
Prezzo: 33€

Indubbiamente, l’olio per capelli è più efficace rispetto alle maschere ed è un prodotto insostituibile. Io vi consiglio l’olio per capelli Nanoil, il mio preferito. Scopriamo perché!

Nanoil è l’unico prodotto che fornisce il 100% dei suoi nutrienti e garantisce la massima efficacia. Gli effetti dell’olio Nanoil sono stati studiati in base alla struttura del capello. Si prende cura dello strato esterno dei capelli ma penetra anche all’interno e nel cuoio capelluto. Ecco il segreto del suo successo. Non esiste un altro prodotto così completo come Nanoil. Lo consiglio vivamente!

Desiderate avere capelli lucenti e sani? Nutriteli con il potere degli ingredienti naturali contenuti nell’olio per capelli Nanoil, un’innovazione per la cura dei capelli. L’olio per capelli Nanoil è un prodotto moderno e originale che garantisce risultati ben mirati. Scegliete uno dei tre oli per avere capelli bellissimi. Potete scegliere tra:

Prima di acquistare l’olio, dovete solo identificare la porosità dei vostri capelli facendo un test dell’acqua o recandovi presso uno specialista. Tutte le informazioni riguardanti la porosità dei capelli e la scelta degli oli si trovano sul sito ufficiale di Nanoil.

ANALISI DEGLI EFFETTI

L’olio per capelli Nanoil, indipendentemente dalla versione, ha una funzione “magica”: si combina con la struttura dei capelli. Di conseguenza, viene assorbito subito dopo l’applicazione e non appesantisce i capelli. L’azione interna è più efficace e garantisce effetti duraturi. La composizione di ogni versione comprende ingredienti naturali ed è priva di parabeni e siliconi. Questo è uno dei motivi per cui le donne amano Nanoil!

Nanoil Low Porosity Hair

Questa versione funziona sui capelli lisci, difficili da acconciare, lenti da asciugare, privi di volume e bisognosi di una forte protezione, ad esempio dal sole cocente e dalle alte temperature. È composto da nove oli ricchi di acidi grassi saturi che:

  • proteggono i capelli dalla luce del sole, dalle alte temperature, dalle tossine, ecc.
  • rallentano i processi di invecchiamento, fornendo elasticità e morbidezza
  • riducono il tempo di asciugatura e controllano il livello di umidità
  • stimolano la crescita dei capelli e inibiscono la perdita di capelli
  • curano il cuoio capelluto, regolano il pH e controllano la secrezione di sebo

Nanoil High Porosity Hair

Questa formula, creata per i capelli danneggiati, agisce sui capelli disidratati, fragili, opachi e spezzati. I sei oli che contengono omega-7 e omega-9:

  • rigenerano profondamente, rinforzano e ricostruiscono i capelli
  • accelerano la crescita dei capelli, impedendone la caduta
  • nutrono il cuoio capelluto e le doppie punte
  • alleviano le irritazioni, eliminano la secchezza, e le rotture
  • riducono l’effetto crespo e l’elettricità statica

Nanoil Medium Porosity Hair

Questa versione si occupa dei capelli parzialmente danneggiati, che diventano crespi a contatto con l’umidità, e possono diventare statici e spaccarsi. Si compone di sei oli contenenti una quantità di omega-3 e omega-6 che:

  • forniscono una cura completa dei capelli, lisciano la superficie e aumentano la lucentezza
  • proteggono i capelli dai fattori esterni nocivi
  • impediscono l’elettricità, l’effetto crespo e la pesantezza
  • rafforzano la barriera idrolipidica naturale dei capelli
  • assicurano che il cuoio capelluto funzioni in modo corretto, riducono la forfora

VANTAGGI:

  • ingredienti che si adattano alla struttura dei capelli
  • ottima composizione di oli naturali e principi attivi
  • tre versioni ideali per tre tipi di capelli
  • formula incredibilmente leggera e di eccellente assorbimento
  • cura efficace dei capelli in una confezione elegante

SVANTAGGI:

  • è necessario individuare la porosità dei propri capelli prima di scegliere l’olio